Vere e proprie guide per i cassetti

by:

Real estate

Non stiamo parlando di altro che di guide per cassetti. Sono l’elemento principale di ogni cassetto, determinando in un certo senso la sua funzionalità. Anche l’auto più bella, fatta con i materiali più moderni sarà inutile senza pneumatici e guida adeguati. Nel caso dei cassetti, queste unità sono le guide. Decidono principalmente sulla funzionalità dei cassetti. Possono limitare i cassetti profondi problematici usando un metodo di estrazione oltre il corpo del mobile o essere silenziosi come Tesla con l’uso del metodo di chiusura silenziosa.

Tipi di corridori

Quando si decide quale tipo di scivolo scegliere, è importante capire i diversi tipi sul mercato.

1. scivoli a rulli – buoni per i dilettanti del fai da te, molto facili da installare. Come suggerisce il nome, è caratterizzato dai cosiddetti rulli, che si trovano sui cuscinetti. Grazie a questo, ogni inserimento di un cassetto incorporato diventa banale ma anche piacevole. È anche una buona scelta per le persone che vorrebbero fondere l’aspetto dello scivolo sporgente con l’ambiente circostante – poiché ci sono molti tipi di colori per gli scivoli in questo gruppo. Purtroppo, se decidete di andare con questa opzione, tenete presente che questo tipo di guida dovrebbe essere adatto a cassetti che non sono sovraccarichi. Pesanti pile di libri e documenti o armadi da cucina potrebbero non essere una buona opzione

2) Guide a sfera – a differenza dei loro predecessori, queste possono portare un sacco di peso, rendendole una scelta più responsabile. La loro durata è la loro principale risorsa. Purtroppo, la loro installazione richiede una mano più esperta. È interessante notare che sono caratterizzati da uno speciale sistema “Tip-on” grazie al quale anche una leggera pressione sul frontale del cassetto lo fa scorrere verso di voi – la comodità prima di tutto!

3. guide montate sul fondo – spesso scelte quando l’utente non vuole rovinare l’aspetto del cassetto, che in questo caso è solitamente fatto di elementi in legno. La guida di scorrimento, come suggerisce il nome, si trova nella parte inferiore del cassetto diventando praticamente invisibile.

Riassunto

Avendo coperto le guide dei cassetti è il momento di comprarli. Dovreste scegliere un buon produttore che ha scivoli fatti con materiali resistenti. Idealmente, combineranno la funzionalità con la convenienza.